Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Agnello ora x rinnega il manifesto choc “Voi siete il male, noi la cura”. Fabio Aponte M5S si dimette dalla commissione edilizia. Appello di Marzuillo

Più informazioni su

Sant’Agnello ora x rinnega il manifesto choc “Voi siete il male, noi la cura”. Fabio Aponte M5S si dimette dalla commissione edilizia. I “sanbiagesi” hanno colpito ancora , una locandina elettorale choc con Catello Amore candidato consigliere nella lista di Rocco sindaco , rinnegata prontamente dalla lista stessa che annuncerà ufficialmente a giorni programma e iniziative. A dire la verità non è tanto sconvolgente la cosa visto che il sindaco di Vico Equense Andrea Buonocore al momento della sua vittoria disse “Ha vinto il bene sul male” ed anche i toni in campagna elettorale a Sorrento. Tornando alla cronaca politica Fabio Aponte candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle si è dimesso dalla commissione edilizia e il movimento guidato da Di Maio a giorni diffonderà le proprie iniziative a proposito.

Appello del candidato avvocato Eugenio Marzuillo*

La mia campagna elettorale sarà all’insegna della correttezza, della trasparenza e dei contenuti. Sono necessarie proposte concrete per il territorio. La mia candidatura nella lista Ora X alle prossime elezioni per il Comune di Sant’Agnello, rappresenta una scelta da noi operata per fornire una alternativa al paese e per garantire i più elementari concetti di democrazia. Ne sono onorato e grato ai miei compagni in questa avventura politica per me inedita. Tutto ciò avverrà sempre nel rispetto di tutti i cittadini, sia amici che avversari politici, in quanto il concetto di democrazia si basa sul dialogo, talvolta anche duro se necessario, tra maggioranza e opposizione.
Non vi è una buona maggioranza se non vi è opposizione corretta e viceversa: tutti i nostri candidati, a partire dal candidato sindaco Gennaro Rocco, impronteranno una campagna elettorale all’ insegna della correttezza e della onestà intellettuale, senza mai prevaricare i criteri di legalità ed educazione.
Noi della lista Ora X – Sant’Agnello ci proviamo con tutta la nostra determinazione, capacità e professionalità, ma sarà il popolo sovrano che come sempre deciderà.
Una cosa importante: mai dalle nostre bocche usciranno offese o attacchi personali. Non ci interessa, non siamo portati a farlo, non lo faremo. Il clima dei veleni deve finire e finirà. Ma certamente resteremo vigili affinché il codice educazionale sia rispettato da tutti.
Questa proposta di cambiamento è un messaggio per tutti, giovani, meno giovani ed anziani, ed è una speranza affinché la campagna elettorale in questo mese si sviluppi in un clima di mitezza, nella trasparenza e soprattutto nei contenuti: noi vogliamo dare a questo paese un contributo serio e valido.
Voglio, infine, rivolgere un augurio a tutti, amici e avversari, ma il più grande incoraggiamento va sicuramente a Gennaro Rocco nostro candidato primo cittadino del Comune di Sant’Agnello”.

Siamo disponibili a qualsiasi intervento direttore@positanonews.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.