Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Agnello, nuovi sversamenti nel Golfo del Pecoriello: la denuncia di Claudio d’Esposito – FOTO

Nuovi sversamenti nel Golfo del Pecoriello a Sant’Agnello. A lanciare l’allarme è nuovamente Claudio d’Esposito del WWF: la foto che è stata pubblicata sul suo profilo Facebook ufficiale, infatti, lascia poco all’immaginazione. Gli sversamenti sembrano, purtroppo, essere tornati.

D’Esposito si occupò già nel 2015 di questo problema, quando alcuni cittadini che stavano passeggiando sul territorio in questione si accorsero di una cascata di acque puzzolenti: subito partì la segnalazione alle associazioni ambientaliste, che da allora monitorano il luogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »