Sant’Agnello: L’avvocato Eugenio Marzuillo, conosciamo i candidati

 

L’avvocato Eugenio Marzuillo nasce a Sorrento il 29/01/78, ma santanellese di adozione. Difatti vive a Sant ‘agnello ove risiede con la sua famiglia da anni. Si occupa del diritto del lavoro e della previdenza sociale, da sempre vicino a giovani ed anziani e sempre attento alle fasce deboli. Iscritto all’ albo degli avvocati, esercita tra tirocinio e professione l’attività legale da 15 anni. Vanta esperienze anche all’ estero in materia legale. Lo stesso lavora e collabora con il sindacato di zona (senza fare nomi). Ha girato vari tribunali d’italia per l’esercizio della sua professione. Si è forgiato nei primi anni del suo tirocinio al tribunale di Napoli, città sempre con dinamiche complesse. Segue fin da giovane il mondo politico.

La mia campagna elettorale sarà all’insegna della correttezza, della trasparenza e dei contenuti. Sono necessarie proposte concrete per il territorio. La mia candidatura nella lista Ora X alle prossime elezioni per il Comune di Sant’Agnello, rappresenta una scelta da noi operata per fornire una alternativa al paese e per garantire i più elementari concetti di democrazia. Ne sono onorato e grato ai miei compagni in questa avventura politica per me inedita. Tutto ciò avverrà sempre nel rispetto di tutti i cittadini, sia amici che avversari politici, in quanto il concetto di democrazia si basa sul dialogo, talvolta anche duro se necessario, tra maggioranza e opposizione.
Non vi è una buona maggioranza se non vi è opposizione corretta e viceversa: tutti i nostri candidati, a partire dal candidato sindaco Gennaro Rocco, impronteranno una campagna elettorale all’ insegna della correttezza e della onestà intellettuale, senza mai prevaricare i criteri di legalità ed educazione.
Noi della lista Ora X – Sant’Agnello ci proviamo con tutta la nostra determinazione, capacità e professionalità, ma sarà il popolo sovrano che come sempre deciderà.
Una cosa importante: mai dalle nostre bocche usciranno offese o attacchi personali. Non ci interessa, non siamo portati a farlo, non lo faremo. Il clima dei veleni deve finire e finirà. Ma certamente resteremo vigili affinché il codice educazionale sia rispettato da tutti.
Questa proposta di cambiamento è un messaggio per tutti, giovani, meno giovani ed anziani, ed è una speranza affinché la campagna elettorale in questo mese si sviluppi in un clima di mitezza, nella trasparenza e soprattutto nei contenuti: noi vogliamo dare a questo paese un contributo serio e valido.
Voglio, infine, rivolgere un augurio a tutti, amici e avversari, ma il più grande incoraggiamento va sicuramente a Gennaro Rocco nostro candidato primo cittadino del Comune di Sant’Agnello”.

Commenti

Translate »