Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Agata parte “Sweet Costiera” la gelateria gourmet inaugurata con il maestro Palmiro Bruschi foto

Più informazioni su

Sant’Agata parte “Sweet Costiera” la gelateria gourmet inaugurata con il maestro Palmiro Bruschi . Da Massa Lubrense , il borgo dei Vip confinante con Piano di Sorrento e Sant’Agnello, è partita stasera una grande avventura “dolce” e di “qualità” –

Sweet Costiera

Peppe Gregory con socio ed entourage ha inaugurato nella  Piazza a Sant’Agata, ex locale Pro Loco,  una gelateria e frutteria d’eccellenza lanciata da Palmiro Bruschi , famosissimo maestro gelataio originario di San Sepolcro in Toscana.

All’inaugurazione è intervenuto anche Don Alfonso, poi la benedizione del parroco . Tanti i gusti originali: pomodoro e basilico; cioccolato e tabacco etc.

Insomma, un grande in bocca al lupo.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.