Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

SANT’AGATA DE’ GOTI BENEVENTO Sant’Agata de’ Goti. Cade in ospedale e muore prima della Tac: scatta l’inchiesta

Più informazioni su

SANT’AGATA DE’ GOTI. Sarà l’indagine avviata già nella serata di mercoledì dai carabinieri della stazione di Sant’Agata de’ Goti a dover stabilire se il decesso in ospedale di un uomo di Castelvenere possa rappresentare o meno un episodio di malasanità. L’attività investigativa dei militari dell’Arma era partita subito dopo la denuncia della madre del 51enne che, appresa la notizia della morte del figlio mentre era ricoverato presso l’ospedale «Sant’Alfonso Maria de’ Liguori» di Sant’Agata, aveva segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine. L’uomo era ricoverato presso il reparto di Medicina del nosocomio santagatese dove era giunto nella giornata di martedì.
La morte è sopraggiunta a seguito di un malore poco prima di un esame diagnostico che avrebbe dovuto svelare le eventuali conseguenze di una caduta che il paziente aveva avuto nel suo reparto. La salma del 51enne si trova adesso presso l’ospedale «Rummo» di Benevento dove è a disposizione degli inquirenti. Intanto dalla direzione dell’azienda ospedaliera nessuna dichiarazione in merito. Una denuncia, quella della donna, presentata affinché adesso venga fatta chiarezza su quanto accaduto nei reparti dell’ospedale di località San Pietro e per capire se ci sono responsabilità in questa tragedia che le ha strappato il figlio ricoverato al Sant’Alfonso per alcuni accertamenti.

di Vincenzo De Rosa IL MATTINO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.