Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Santa Messa in memoria dei Marittimi Defunti.

Più informazioni su

A prosecuzione di una lodevole consuetudine istituita cinque anni or sono dal C.D.M. Vincenzo Astarita allora presidente dell’Associazione Professionale Capitani Marittimi, attualmente unita all’Associazione Marittima di Mutuo Soccorso tra Capitani, meglio conosciuta come “Casina dei Capitani” , che ha la sua storica sede in Meta, lunedi 14 maggio 2018 alle ore 18.30, presso la Chiesa di Santa Teresa in Piano di Sorrento, sarà celebrata una Santa Messa in memoria dei Marittimi Defunti.
Presenzieranno autorità civili e militari, numerose associazioni e rappresentanza dell’adiacente Istituto Nautico “Nino Bixio”.

 

L'immagine può contenere: pianta, cielo e spazio all'aperto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.