Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - CulturaNews di Maurizio Vitiello

San Felice al Circeo (LT). Accademia della Cucina Mediterranea. V Convegno Nazionale “Mangiare bene per stare bene”.

Più informazioni su

Articolo di Maurizio Vitiello – Incontro sul tema “Mangiare bene per stare bene.” A San Felice al Circeo (LT).

Si segnala il 5° Convegno Nazionale organizzato dall’Accademia della cucina mediterranea patrocinato dal Comune e dalla Pro Loco di San Felice Circeo che si terrà sabato 26 maggio 2018, dalle ore 09.30, presso il cinema “Anna Magnani”, sito in piazza Lanzuisi, nel cuore del centro storico del Circeo.
Un convegno dedicato agli aspetti positivi di una sana e corretta alimentazione, quale primo intervento di prevenzione a tutela della salute e dell’armonia fisica.
Ogni anno viene affrontato un aspetto specifico dell’alimentazione con la collaborazione di studiosi, ricercatori e medici specialisti di rilievo nazionale, che nel recente passato hanno affrontati temi quali: “Mangiare bene per stare bene”, “Combattiamo il tumore a tavola”, “Dimagrire mangiando”, “Curarsi mangiano”
Al termine dell’evento per tutti i partecipanti, degustazione di piatti tipici proposti da Associazioni e ristoranti locali con prodotti dell’Agro Pontino.
Ingresso Libero

Info:
Associazione Pro Loco San Felice Circeo
Piazza L. Lanzuisi 1
S. Felice Circeo (Lt)
0773.547770 – 329.9166914

Da non mancare, anzi da gustare.

Maurizio Vitiello

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.