Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

SALERNO, I PROVVEDIMENTI IN VISTA DEL PASSAGGIO DEL GIRO D’ITALIA

Più informazioni su

È previsto per il giorno 12 maggio il passaggio del 101° Giro d’Italia a Salerno. Questi i provvedimenti del Comune.

In vista del passaggio del 101° Giro d’Italia a Salerno, previsto per il giorno 12 maggio, il Comune ha diramato un avviso con i seguenti provvedimenti:

  • Lungo la nuova strada di collegamento Litoranea Via Wenner, Via Wenner, Via S. Allende, Via Clark, Via Leucosia, Tvr Romano, Piazza M. Grasso, Via Trento, Via Posidonia, Via M. Freccia, Via Torrione, Via S. Mobilio, Via S. Baratta, Via Irno, Ponte Rowen, Via Gramsci è istituito dalle ore 6.00 del 12 maggio 2018 il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli; a far tempo dalle ore 13.00 del 12 maggio 2018 e sino all’avvenuto passaggio della carovana ciclistica è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli
  • Qualora si rendesse necessario adottare ulteriori provvedimenti, atti a meglio disciplinare la circolazione e la sosta sulle aree interessate, il Comando di Polizia Municipale è autorizzato a provvedere con immediatezza
  • I provvedimenti di cui sopra saranno resi noti all’utenza interessata mediante il posizionamento di appositasegnaletica stradale.
  • zerottonove

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.