Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salerno, carabiniere vince la corsa e dona il premio alla famiglia del collega scomparso

Il militare ha partecipato alla "Corsa del mito", manifestazione sportiva in ricordo del carabiniere Francesco Parise

Più informazioni su

La nona edizione della Corsa del Mito, organizzata dall’associazione Tuttinsieme e dedicata al carabiniere prematuramente scomparso Francesco Parise, ha visto la partecipazione anche di alcuni podisti carabinieri. Era, infatti, previsto un ulteriore premio al primo classificato appartenente all’Arma.

A conquistare il riconoscimento, il maresciallo maggiore Alberto Colella, in servizio presso la Procura di Salerno, tesserato con il team ‘Isaura Valle dell’Irno’ che è arrivato sul porto di Marina di Camerota prima di tutti gli altri colleghi.

Il militare premiato dal capitano della compagnia dei carabinieri di Sapri, Michele Zitiello, e dalla moglie di Francesco Parise, la signora Pamela, presente sul palco con i piccoli figli, ha deciso di lasciare la targa alla famiglia di Parise. Un gesto che ha fatto commuovere i presenti. “Sono questi i momenti che rendono la Corsa del Mito un evento che merita di essere ricordato non soltanto per la prestazione sportiva” ha sottolineato la presidente Giovanna Attanasio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.