Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Relax a Positano e Ravello per Jorginho del Napoli foto

Un altro campione del Napoli soggiorna per relax in Costa d’Amalfi: stiamo parlando di Jorginho, regista azzurro e calciatore della Nazionale. Sosta breve per il brasiliano naturalizzato italiano, che nei prossimi giorni sarà impegnato con l’Italia, visto che è stato convocato dal nuovo Commissario Tecnico, Roberto Mancini, per la gara contro l’Arabia Saudita del 28 maggio.

Il centrocampista della squadra allenata da Sarri ha fatto visita a Villa Rufolo, con una sosta al Bar San Domingo. Successivamente è giunto a Positano (dove è atteso alla Cambusa) che ha visitato anche nel 2017: Jorginho è, infatti, un habitué della Costiera Amalfitana, ma in questa occasione è giunto per rilassarsi un po’ dopo una stagione bella e snervante, in cui il Napoli ha sfiorato la vittoria del campionato. Nelle scorse settimane la Divina ha visto la presenza del portiere Pepe Reina, che l’anno prossimo vestirà la maglia rossonera del Milan.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.