Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello, problemi allo STIR di Battipaglia: disagi e ritardi nella raccolta dei rifiuti

Anche nel Comune di Ravello si stanno verificando diversi disagi per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti. Il Comune stesso ha annunciato che, a causa del perdurare delle difficoltà nel conferimento rifiuti presso lo S.T.I.R. di Battipaglia, le operazioni di ritiro dei rifiuti sul territorio comunale stanno subendo degli inevitabili ritardi.

Una situazione che dura da diverse settimane presso lo stabilimento e che a causa di problemi organizzativi e soprattutto economici ha portato persino allo stop dell’impianto di conferimento dei rifiuti per alcuni giorni. Un problema serio per i Comuni del salernitano. A Ravello, comunque, pare che il tutto debba essere risolto nelle prossime ore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.