Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello diretta di Secondo Amalfitano .La mia lotta contro il Cancro

Più informazioni su

Ravello, Costiera Amalfitana. La vita è bella così annuncia Secondo Amalfitano ex sindaco di Ravello e attuale direttore di Villa Ruolo la sua battaglia contro il cancro, le radioterapie al Pascale a Napoli , un atto d’amore per testimoniare che anche in Campania ci si può curare e un incoraggiamento a chi combatte

Secondo Amalfitano

“Il cancro si può vincere. La vita è bella!
Rivolgo ai tanti amici che mi sono a fianco e che mi hanno scritto cose bellissime, la stessa risposta che ho dato al messaggio di un fraterno amico: Ho chiesto alla Treccani di pubblicare il tuo post alla voce AMICO. La vita è il dono più bello che c’è e l’amicizia è un degno nastro per infiocchettarlo. Grazie amico mio”

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.