Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Valico Chiunzi, altro incidente sulla strada provinciale killer: auto finisce contro camion

Ancora un incidente sulla strada “killer”, ovvero la SP2 che collega con la Costiera Amalfitana all’Agro Nocerino. Poco dopo il Valico (tra Tramonti e Corbara), poco fa, un’automobile è finita contro un camion per quello che è l’ennesimo incidente su questa strada dall’asfalto killer. Troppo spesso noi di PositanoNews abbiamo dovuto parlare di tamponamenti o incidenti molto gravi sulla strada in questione.

Una strada che è pericolosissima, specie di inverno e con il maltempo: la pioggia rende l’asfalto scivolosissimo, mentre il manto stradale è assolutamente da riparare, viste le buche e le continue frane che colpiscono l’area. Celermente sono intervenuti i Carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale, i quali stanno cercando di regolarizzare la viabilità e accertare le cause dell’impatto.

Questo è il secondo caso nel giro di due giorni, infatti ieri un quadriciclo, complice la scarsa tenuta stradale, si è impattato contro uno scuolabus in sosta (fortunatamente vuoto) a Campinola, nei pressi del ristorante “Il Castagneto”. Due settimane fa, un auto finì invece in un dirupo, qualche chilometro dopo il Valico di Chiunzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.