Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello, appaltati i lavori dello storico campo da tennis

RAVELLO, Costiera Amalfitana. L’ Amministrazione ravellese di Salvatore Di Martino rende noto che sono stati appaltati i lavori di sistemazione del campo da tennis sito in via Wagner, che hanno ospitato i prefabbricati scolastici, durante gli interventi all’edificio scolastico comunale, avvenuti circa tre anni fa.

L’obiettivo è rendere nuovamente fruibile per l’attività sportiva, un terreno di gioco fra i più antichi della Campania: il campo fu costruito durante il Fascismo, negli anni Trenta, grazie ad una raccolta fondi che coinvolse l’intera cittadinanza e sulla spinta dell’ingegner Pansa. Lo storico campo ospitò anche la Coppa Davis.

L’appalto per il rifacimento del “glorioso campo da tennis”, con lavori dall’importo di oltre 100mila euro, arriva dopo l’iter giunto con l’approvazione del progetto nel novembre del 2017, attraverso delibera di Giunta comunale n. 141: il progetto è stato redatto dall’arch. Marco Busillo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.