Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ragazza di 21 anni ferita da un colpo di pistola a Cava de’ Tirreni (Salerno), si segue la pista passionale, la vendetta di un ex

Più informazioni su

22/05/2018 – Una ragazza di 21 anni e’ stata ferita da un colpo di pistola mentre era seduta, in compagnia di un giovane, ai tavolini di un bar nella centrale piazza Abbro a Cava de’ Tirreni, nel Salernitano. E’ accaduto ieri sera, intorno alle 22, a poca distanza dalla sede del Comune. Secondo una prima ricostruzione, il proiettile e’ stato esploso da un veicolo in corsa e avrebbe colpito la donna a una gamba. La 21enne, accompagnata all’ospedale Santa Maria dell’Olmo, e’ stata sottoposta a un intervento chirurgico per le ferite riportate. Non e’ in pericolo di vita. Sul caso indaga la magistratura della procura di Nocera Inferiore. Tra le piste seguite, anche quella della vendetta di un ex fidanzato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.