Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

“Progetto Scala”, post polemici in quel di Facebook

Dopo la proclamazione mediante un post su Facebook dell’uscita de “L’opera magna” del “gruppo editoriale” “Amministrazione uscente di Scala”, ovvero un racconto approfondito sull’amministrazione locale uscente, quella riferente a Luigi Mansi dove si asseriscono ipotesi di 10 anni di bui, silenzi e misteri; la cosa torna a suscitare scalpore con un altro post sempre sulla propria pagina ufficiale “Progetto Scala” dedita alla campagna elettorale in corso che vede come potenziale sindaco “Antonio Ferrigno.”

Convocato consiglio comunale

E’ stato convocato per domani alle ore 9 un consiglio comunale riguardante i seguenti punti: approvazione verbali delle sedute precedenti e l’approvazione del rendiconto di gestione inerente all’esercizio finanziario del 2017.

Il post si riferisce proprio a questi aspetti. “Progetto Scala”, il nuovo progetto politico di opposizione, vuole ribadire che è l’amministrazione del fare tardi e che verrà dimostrato come ci sia una differenza tra il concetto del fare loro rispetto a quello degli avversari politici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.