Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

“Progetto Scala – Il coraggio di una scelta” Ecco la lista di Antonio Ferrigno . I NOMI

PROGETTO SCALA-IL CORAGGIO DI UNA SCELTA c'è! Oggi è stata ripristinata ufficialmente la DEMOCRAZIA! Ecco la squadra che correrà per le elezioni di domenica 10 giugno.

Più informazioni su

Scala, Costiera amalfitana. Come anticipato da Positanonews quest’anno Luigi Mansi fronteggerà una lista che gli darà filo da torcere nel cercare di portare a termine il terzo mandato. E’ nata “Progetto Scala – Il coraggio di una scelta”
Nuova tappa del percorso intrapreso dalla lista “Progetto Scala – Il coraggio di una scelta” verso le elezioni amministrative del 10 giugno 2017!
Stamane, il candidato alla carica di Sindaco, Arch. Antonio Ferrigno, ed i candidati alla carica di consigliere comunale hanno sottoscritto, con grande entusiasmo, la dichiarazione di accettazione della candidatura. La firma è avvenuta direttamente in Municipio, confermando la volontà della neonata lista di agire nella più totale trasparenza ed alla luce del sole. Evidente il messaggio trasmesso: nessuna paura ed avanti tutta con determinazione!
Di seguito, i nomi dei “sette coraggiosi” che accompagneranno l’Arch. Ferrigno in questa sfida elettorale:
Dott. Gerardo Apicella, Prof. Massimiliano Bottone, M° Mattia Esposito, Arch. Anna Fimiani, Avv. Raffaella Mansi, Sig. Emiddio Proto ed Arch. Giulia Proto.
Domani si procederà alla presentazione del programma amministrativo e del logo. Tuttavia, per l’ufficializzazione della lista dovrà aspettarsi ancora qualche giorno, secondo tempi e modi previsti dalla legge.
PROGETTO SCALA-IL CORAGGIO DI UNA SCELTA c’è! Oggi è stata ripristinata ufficialmente la DEMOCRAZIA!
Ecco la squadra che correrà per le elezioni di domenica 10 giugno.

Arch. Antonio Ferrigno
Dott. Gerardo Apicella
Prof. Massimiliano Bottone
Maestro Mattia Esposito
Arch. Anna Fimiani
Avv. Raffaella Mansi
Sig. Emiddio Proto
Arch. Giulia Proto

IL DIRITTO DI PROVARCI
IL DOVERE DI CREDERCI!
#iostoconprogettoscala
10/05/2018

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.