Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Principessa a Positano ritorno di Meghan, la futura sposa del principe Harry, in costiera amalfitana. Meta del viaggio di nozze?

Nell’estate 2016, quando ancora era lontano il fidanzamento ufficiale con Harry d’Inghilterra, che sposerà il prossimo 19 maggio, Meghan Markle si concedeva una vacanza in costiera amalfitana con la sua migliore amica Jessica Mulroney, che sarà la sua damigella d’onore alle nozze. In quell’occasione le due ragazze scattarono diverse foto per immortalare i bei momenti e, a pochi giorni dalle nozze principesche, alcune di queste immagini che ritraggono Meghan nella splendida cornice dei nostri panorami mozzafiato. E chissà che la coppia di sposini non decida di trascorrere qualche giorno della luna di miele proprio nella costiera amalfitana.

Siamo qui a Positano con televisioni nazionali se qualcuno ha qualche riferimento se ha visto la principessa all’epoca o sa chi la ha vista ci può mandare un whatsapp 3381830438

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.