Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Premio Positanonews per le Frecce Tricolori consegnato oggi a Francesca Massa in redazione. Pergamena e pizza alla Stelluccia foto

Premio Positanonews per le Frecce Tricolori consegnato oggi a Francesca Massa in redazione a Piano di Sorrento. Per lei una pergamena con la motivazione e la pizza, una delle migliori della Penisola Sorrentina,  quella della Stelluccia ai Colli di Fontanelle di Sant’Agnello. Francesca Massa giovanissima, ha solo 18 anni, prossima alla maturità, studia al Liceo Scientifico di Sorrento, partecipa ad un coro a Meta ed è una ragazza straordinaria piena di vitalità e simpatia. Sarà sicuramente una promettente fotoreporter e magari potrebbe iniziare proprio con Positanonews…

Altro premio per la foto giornalistica, dove ha rappresentato tutta la penisola sorrentina,  è andato a Giuseppe Di Martino fotografo e tecnico di computer originario di Positano con ufficio a Piazza Mercato al fianco del Bar Due Pini.

Qui l’articolo con foto e video 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.