Il Premio Malafemmena all’attore sorrentino Marco Palmieri

Più informazioni su

C’è anche l’attore sorrentino Marco Palmieri, tra i vincitori del Premio Malafemmena 2018, dedicato al principe della risata, Antonio De Curtis.
Quest’anno la kermesse, nata da un’idea di Barbara Carere e Giuseppe Della Corte, si è svolta nella cornice di Villa delle Ninfe, immersa nel verde ed affacciata sul mare di Pozzuoli, con la direzione artistica affidata al maestro Alfredo Calfizzi.
Tra i premiati, anche Valentina Stella, Franco Ricciardi, Il Giardino dei Semplici, Nando Mormone, Antonello Perillo e Francesco Paoloantoni, Nina Soldano, Eddy Napoli e il duo comico Sex and Sud.
Palmieri ha ricevuto il riconoscimento dall’attore Ciro Esposito, alla presenza della nipote di Totò, Elena Anticoli De Curtis.
“Il premio attribuito al nostro concittadino, l’artista Marco Palmieri, ci riempie di orgoglio – commenta il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo – Il perché è nella stessa motivazione del riconoscimento: “Attore emergente e persona meravigliosa, è il classico esempio di quando l’arte si fonde con l’amore per quello che si fa, perché sul palco riesce a divertire ed emozionare allo stesso tempo”. Auguriamo a Marco, nuovi e grandi successi per la sua carriera di attore”.

Più informazioni su

Commenti

Translate »