Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Pratola Serra Avellino Picchiava e violentava la moglie: arrestato orco 50enne in Irpinia

Più informazioni su

I carabinieri della stazione di Pratola Serra hanno dato esecuzione a un’ordinanza di misura cautelare emessa dal Tribunale di Avellino nei confronti di un 50enne per i reati di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e lesioni personali aggravate, commessi tra il 2016 ed il 2017 nei confronti dell’ex convivente.

All’esito del quadro investigativo sviluppato dai militari operanti, sono scaturiti gravi elementi di colpevolezza che hanno portato all’emissione del provvedimento.

Rintracciato e condotto in Caserma, dopo le formalità di rito il 50enne è stato associato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Tale risultato è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

il mattino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.