Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano . Richard Gere si era già sposato con Alejandra Silva ma l’ex Govind Friendland gli ha fatto una brutta sorpresa. Ecco quale

Più informazioni su

Positano . Richard Gere si era già sposato con Alejandra Silva ma l’ex Govind Friendland gli ha fatto una brutta sorpresa. Ecco quale

Molti hanno scritto che Richard Gere si era sposato il 5 maggio   e si era parlato addirittura del matrimonio nella perla della Costiera amalfitana . Guarda caso a Laurito nella struttura sulla spiaggia della Costa d’ Amalfi a Villa Tre Ville , il giorno dopo, domenica sei maggio, si teneva un mega party di apertura. Ma non era il matrimonio, già fatto da settimane, se non da mesi, una fake news insomma a quanto pare, forse anche per depistare giornalisti e curiosi. Nessuna immagine pubblica dei due.

Pensavamo che i rapporti fra la moglie e Govind, anche perchè abbiamo visto Govind a La Tagliata l’anno scorso, fossero appianati. Ma, stando alla stampa spagnola, che segue Alejandra anche perchè è la figlia dell’ex presidente del Real Madrid, le cose non sono andate così.

Ma quando si sono spasati i due? Dopo quattro anni insieme, l’attore è andato a nozze con la spagnola Alejandra SilvaIl rito civile è stato celebrato in gran segreto a inizio aprile, come racconta Hola!, che è stato il primo a dare la notizia della cerimonia dopo diverse settimane. I due, 68 anni lui, 35 lei, 33 anni di differenza,  hanno poi continuato a festeggiare per ultimo a Pound Ridge a New York nella tenuta di Gere con tanto di monaci tibetani, visto che Gere è buddista e pare anche Alejandra lo sia diventata .

 

I due si sono incontrati nel 2014 proprio a Positano da Govind, l’ex marito di Alejandra, e hanno scelto il Festival di Taormina di quell’anno per la prima uscita di coppia. Da allora hanno mantenuto un basso profilo, preferendo le cene con gli amici e le serate a due, agli eventi mondani. Lei, pubblicitaria e attivista, è la figlia dell’ex presidente del Real Madrid Ignacio Silva.

Dell’attore di Pretty Woman ha detto: «È il mio eroe nella vita reale. Ero un po’ persa, senza luce, ha dato un senso alla mia vita. Oggi ci apparteniamo». Lui, invece, che non ha mai amato la vita hollywoodiana o il successo, e che ha iniziato a praticare la meditazione ben prima che diventasse una moda, in Alejandra ha trovato la vita «tranquilla» e «felice» che aveva sempre desiderato.

 

Per Gere si tratta del terzo matrimonio, dopo Cindy Crawford, con cui l’unione è durata poco (dal 1991 al 1995) e dopo Carey Lowell, (2002-2016), da cui è nato il suo unico figlio Homer, 18 anni. Per lei, è il secondo (il primo marito è appunto l’imprenditore Govind Friedland, padre del suo Albert, 5 anni). Potrebbe essere quello giusto. I due, infatti, in questi anni hanno saputo resistere alla differenza d’età come alla distanza.

Ma mentre sembrava tutto rose e fiori, qualche tempo fa Govind ha rovinato una romantica vancanza a Richard Gere dove era  a Madrid insieme alla sua nuova compagna Alejandra Silva secondo la stampa spagnola si recò a casa dell’ex moglie insieme ai suoi legali e a un camion per portare via le sue cose.L’uomo, erede del magnate dell’uranio  americano Robert Friedland, è stato ricevuto dei legali della donna e, per placare gli animi, sarebbe  intervenire la polizia che ha permesso a Friedland di recuperare ciò che gli era dovuto  e si parlava anche di far revocare l’affidamento del bambino alla mamma.

Insomma scintille non da poco a quanto pare.  Sembra che dopo quell’episodio poi Alejandra abbia venduto la sua villa a Madrid e si sia trasferita definitivamente a New York, forse, a questo punto , non la vedremo neanche a Positano.

Alla fine la festa la ha fatta proprio Govind con un party , raccontano gli ospiti invitati, da mille e una notte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.