Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, questa sera grande cena spettacolo al ristorante “La Cambusa” con il violinista Felice D’Amico

Grande serata giovedì prossimo al ristorante “La Cambusa” di Positano. Una serata all’insegna del divertimento grazie alla presenza dell’apprezzatissimo violinista Felice D’Amico. Quest’ultimo è conosciuto un po’ da tutti come “Il violinista pazzo”; ciò che lo contraddistingue, infatti, è senza dubbio il suo duplice aspetto di violinista e Intrattenitore.

La sua genialità e la sua vivacità gli consentono di gestire eventi di qualsiasi tipo. Il suo repertorio musicale è a dir poco vasto pertanto saprà senz’altro eseguire un performance adeguata allo stile del ricevimento.

Il ristorante “La Cambusa” delizia i palati dei visitatori dal lontano 1970 e che rappresenta ormai una colonna portante per tutte le persone che fanno tappa nella meravigliosa città della Costiera. Un posto unico nel suo genere, vista la sua posizione da sogno in piazzetta Amerigo Vespucci nella zona di Marina Grande, che è il massimo sia per godere di una serata romantica con il proprio partner, sia per una serata in famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe 1

    Molti non lo sanno, di quelli che lo sanno molti lo pensano, in tanti lo dicono e qualcuno lo scrive pure……