Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Fermato bus turistico di 12 metri che passava tutti i giorni

Positano. Fermato bus turistico di oltre 12 metri che passava tutti i giorni

S.S. 163 continua l’inferno da qui a Praiano, da Amalfi a Castiglione di Ravello, per il caos del traffico viabilità a passo d’uomo.

Ieri è stato fermato un bus turistico della società GENA 2000, che ha  tenuto a chiarire la situazione alla redazione di Positanonews e oggi ribatte ”  l’autobus fermato ieri è non superiore ai 12 metri” ci dicono, continua dicendo ” Abbiamo avuto problemi con una muta, a causa del verbale scritto male, nello specifico, perché  la” r” del comune di Maiori era scritta male” .

“Molti non sono a regola, noi siamo qui da 30 anni, in regola, che dovremmo essere 3 o 4 ma invece non è così ”

 

“Ci vuole un tavolo serio, noi siamo i primi a voler riconvertire gli autobus, e  a proposito di Positano, che vuole fare tante guerre, il comune a saziato 22 deleghe che normalmente ne sono 2 a società.”

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.