Quantcast

Positano Casa Mele un ristorante d’ eccellenza

Più informazioni su

Positano: Casa Mele Restaurant quando la qualità entra in scena: dal personale agli alimenti perfettamente unici e selezionati. Partiamo dal antipasto entre’ di arancino di riso su sugo di pomodori, purea alla carota, pesce scottato, il tutto condito con un olio d’oliva extravergine dop del Chianti, adatto a tutti i piatti.
Proseguiamo con antipasto uovo fresco al tegamino e polpo grigliato con purea di patate. Primi delicatissimo Risotto fiore di zucchini agli scampi con crema di mandorle, e tagliolini nero di seppia, gamberetto e cavolfiore grattugiato a crudo.
Andiamo L’isola, il dolce semifreddo con cuore di cioccolato e gelato della passione.
È la cream brulé di liquirizia con gelato ai frutti rossi.
Piccola pasticceria cioccolata fondente con nocciole fragole e foglie di menta.
Complimenti alla signorina Barba x il servizio, Luigi Marrone sommelier sopraffino, a Costanzo un grande maitre con esperienza internazionale che abbina alla professionalità la simpatia e l’ottima compagnia.
Allo Chef inimitabile ed infine a Raffaele Mandara x la Regia di tutto questo. Siete tutti unici… E ovviamente i complimenti nostri di Positanonews

Un porcellino vi accoglie all’ingresso. All’interno invece a fare gli onori di casa Francesca Imperati che col marito Raffaele Mandara ha iniziato l’avventura di Casa Mele. Mele peraltro è il vezzeggiativo utilizzato per Raffaele. Il ristorante è aperto tutti i giorni, ma solo a cena. Il prezzo medio di una cena completa, vini esclusi è di 75 euro. Info e prenotazioni: 089-811364.

Più informazioni su

Commenti

Translate »