Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, Carabinieri fermano auto diretta ad Amalfi per un controllo: a bordo due giovani con una pistola scacciacani

La scorsa notte i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi, durante il servizio perlustrativo e di controllo del territorio, hanno deferito per porto abusivo di armi due trentenni (uno di Castellammare e l’altro di Ottaviano) trovati in possesso di un’arma “scacciacani” priva di tappo rosso e assimilabile per peso e fattura ad una vera arma da fuoco.

Durante un posto di controllo sulla SS163 a Positano, i militari hanno fermato un’auto che procedeva a forte velocità in direzione Amalfi. Insospettiti dall’atteggiamento dei due soggetti a bordo, su cui erano emersi numerosi precedenti durante le verifiche dei documenti, hanno effettuato una perquisizione veicolare e personale, rinvenendo sotto il sedile passeggero l’arma.

La pistola “scaccicani” simil modello Glock era stata privata del tappo rosso e di altri elementi di riconoscimento, che la facevano sembrare un’arma vera. È stata quindi sequestrata per le successive verifiche, con la denuncia dei due possessori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.