Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento. Poliziotti eroi, gli encomi speciali per il merito a due esponenti della polizia, oggi la cerimonia in municipio

Oggi alle ore 17.30 presso la sala consiliare del comune di Piano di Sorrento si svolgerà la cerimonia di conferimento di encomi speciali per il merito a due esponenti della polizia di Stato che si sono contraddistinti per azioni svolte a tutela della pubblica incolumità di cui sono stati protagonisti al di fuori del loro servizio.

Si tratta di Giuseppe Fornari, assistente capo coordinatore della squadra mobile di Napoli, e Attilio Manzo, assistente della polizia di Sorrento.

Fornari è stato protagonista di rilevanti interventi, uno di questi a Marina Grande a Sorrento quando, durante un incendio sviluppatosi in una palazzina nella notte tra il 30 e il 31 dicembre 2014, mise in salvo gli abitanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Arturo

    Questo e quello che vogliamo vedere e sentire. Complimenti