Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento incontro interforze dai Vigili del Fuoco col saluto dei sindaci Iaccarino e Sagristani foto

Piano di Sorrento incontro interforze dai Vigili del Fuoco col saluto dei sindaci Iaccarino e Sagristani. Un bel momento questo quello del dialogo e collaborazione fra tutte le forze del territorio quello che si è tenuto questa mattina nella Caserma dei Vigili del Fuoco, vigili e attenti protettori del territorio, con le protezioni civili.  L’incontro è stato organizzato da  Radioemergency Terra delle Sirene associazione facente parte del Raggruppamento Nazionale radiocomunicazioni emergenza, associazione alle dirette dipendenze del dipartimento nazionale.di protezione civile ovvero della presidenza del.consiglio dei ministri.
“La manifestazione interforze 2018  è stata organizzata da noi – dice il Presidente Giuseppe Buonocore – sotto l egida del comando provinciale dei vigili del fuoco di Napoli al fine di rafforzare le sinergie di tutte le forze impegnate per la prossima campagna antincendio estate 2018. Peppe 105 ha partecipato in qualità di volontario della protezione civile di Piano di Sorrento . La mia associazione non è riconducibile a nessuna protezione civile comunale ma è una onlus di protezione civile accreditata presso il dipartimento nazionale ” Facciamo i nostri complimenti all’associazione

Piano di Sorrento incontro dai vigili del fuoco

Ci ha fatto piacere vedere in prima fila Peppe Coppola Photo 105 il “pasionario” della protezione civile. Bello il discorso di Vincenzo Iaccarino sindaco di Piano di Sorrento e quello di Piergiorgio Sagristani sindaco di Sant’Agnello, due amministrazioni che dialogano in intesa come dovrebbero fare tutti i comuni, da segnalare la presenza della protezione civile di Positano a tutti gli effetti integrata nella penisola socio-economicamente , ma anche per i problemi del traffico, sicurezza e sanità . Positanonews sul posto a documentare anche con un piccolo video. Grazie a tutti  che garantite la nostra sicurezza col vostro impegno.

CSQ.iandoli Ernesto, vice , Piccolo Giuseppe. Squadra 16b turno A. Piano di Sorrento. Qui foto Peppe Coppola Photo 105 op

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.