Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

PELLEZZANO, LA LISTA ELETTORALE DI PISAPIA ESCLUSA DALLE ELEZIONI

Più informazioni su

Le elezioni del 10 giugno prossimo che porteranno i cittadini residenti nel Comune di Pellezzano ad eleggere il nuovo primo cittadino, rischiano di diventare una corsa a due.

Stando ad alcune vicissitudini burocratiche, infatti, “Cambia Pellezzano”, la lista elettorale guidata dal sindaco uscente Giuseppe Pisapia, negli ultimi giorni è stata attentamente esaminatadall’occhio vigile della Commissione elettorale, in quanto accusata di non aver considerato alcune mancanze relative alla documentazione comunemente presentata in caso di candidatura alle elezioni.

Più nello specifico, il cavillo burocratico condannato sarebbe la mancanza di un timbro che invaliderebbe l’intera richiesta, anche se attualmente questo in realtà non sembrerebbe pregiudicare ancora la corsa di Pisapia a Palazzo di città. Il discorso appena fatto,infatti, si trova ancora nel campo delle ipotesi in quanto l’ex sindaco di Pellezzano non ha ancora ricevuto nessuna notifica di un eventuale provvedimento punitivo che, in ogni caso, potrà anche essere impegnato per presentare ricorso al Tar.

Oltre che l’entourage di Pisapia, quanto appena affermato interessa da vicino anche Francesco Morra e Claudio Marchese, rispettivamente leader di “Impegno Civico” e “Pellezzano è Libera”, che in caso di conferma dell’intera vicenda potrebbero ritrovarsi in due a concorrere per la poltrona di sindaco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.