Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - News di Alberto Del Grosso

NA 19/5/18 presso la Casina Pompeiana ritorna “Mario Scala & Work in progress Naples band”

Più informazioni su

 

Riceviamo e pubblichiamo

Dopo il successo di pubblico che ha accolto calorosamente le prime tre rappresentazioni (17 febbraio – 10 marzo – 28 aprile) con il tutto esaurito, ritorna la “Mario Scala & Work in progress Naples band” con “Ritorno alla musica” omaggio alla canzone d’autore, Gaber, Jannacci, D’Andrè, Conte, in uno spettacolo elaborato da Mario Scala, nella suggestiva cornice della Casina Pompeiana Villa Comunale Napoli.

L’appuntamento è per sabato 19 maggio ore 20:00. Si inizierà con una degustazione di vini offerti dalla azienda agricola“ Terredora di Paolo S.SA “ con il servizio a cura dell’Associazione Italiana Sommelier delegazione di Napoli.

– ore 20:30 “ Salvador Irmão “ passeggiando per Bahia, con Barbara Radi (voce e piccole percussioni) e Michele Iaccarino (chitarra classica cavaquinho)

– ore 21:00 Mario Scala & Work in progress Naples band in “ Ritorno alla Musica “ Giorgio Gaber, Enzo Jannacci, Fabrizio D’Andrè, Paolo Conte

Relatore : Massimo Azzoni

Evento inserito nell’ambito delle attività culturali a cura dell’Assessorato Cultura e Turismo del Comune di Napoli, e precisamente per la Manifestazione “Napoli Music Hall“ – Casina Pompeiana in Villa Comunale, punto d’ascolto dell’Archivio Storico RAI della Canzone Napoletana,

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Ass.ne Odore d’antico.

Pubblicato da Alberto Del Grosso

Giornalista Garante dei Lettori

del giornale Positanonews

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.