NA 16/5/18 I PICCOLI ALLIEVI DEL BENEVENTO INCONTRANO LA SQUADRA

Più informazioni su

     

     

    Riceviamo e pubblichiamo

    Grande festa ieri 16 Maggio al Caravaggio Village di Napoli, dove i 200 ragazzi della scuola calcio del Caravaggio e giovanili del Benevento hanno incontrato i loro beniamini che domenica concluderanno la loro esperienza in serie A a Verona contro il Chievo.

    Sotto una pioggia battente i piccoli allievi hanno accolto i giocatori,che con grandi sorrisi si sono prestati a foto ed hanno concesso autografi sulle note dei vari cori degli ultrà dello stadio Vigorito.

    I piccoli allievi divisi per categorie ed accompagnati dai loro mister hanno con emozione partecipato a questo evento a sorpresa organizzato dalla scuola calcio Caravaggio con il Benevento Calcio.

    Applausi per tutta la squadra del Benevento Calcio che quest’anno ha partecipato al campionato di serie A ma che purtroppo matematicamente è già retrocessa in serie B ad una giornata dalla fine.

    La cerimomia si è conclusa con un piccolo buffet gustato dai bambini, dai calciatori e dai tecnici tutti.

    Auguriamo al Benevento Calcio un veloce ritorno nella massima serie.

    FORZA STREGA!!!

    Allegate tre foto di alcuni allievi del 2008 con il Mister Roberto De Zerbi, con il giocatore Gaetano Letizia e la squadra del Benevento con i piccoli giocatori di spalle.

     

    Nota: Le foto dei due bambini hanno l’autorizzazione dei genitori alla pubblicazione.

     

    Anna Del Grosso

    Inserito da Alberto Del Grosso

    Giornalista Garante dei Lettori

    del giornale Positanonews

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »