Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - News di Alberto Del Grosso

NA 16/5/18 I PICCOLI ALLIEVI DEL BENEVENTO INCONTRANO LA SQUADRA

Più informazioni su

 

 

Riceviamo e pubblichiamo

Grande festa ieri 16 Maggio al Caravaggio Village di Napoli, dove i 200 ragazzi della scuola calcio del Caravaggio e giovanili del Benevento hanno incontrato i loro beniamini che domenica concluderanno la loro esperienza in serie A a Verona contro il Chievo.

Sotto una pioggia battente i piccoli allievi hanno accolto i giocatori,che con grandi sorrisi si sono prestati a foto ed hanno concesso autografi sulle note dei vari cori degli ultrà dello stadio Vigorito.

I piccoli allievi divisi per categorie ed accompagnati dai loro mister hanno con emozione partecipato a questo evento a sorpresa organizzato dalla scuola calcio Caravaggio con il Benevento Calcio.

Applausi per tutta la squadra del Benevento Calcio che quest’anno ha partecipato al campionato di serie A ma che purtroppo matematicamente è già retrocessa in serie B ad una giornata dalla fine.

La cerimomia si è conclusa con un piccolo buffet gustato dai bambini, dai calciatori e dai tecnici tutti.

Auguriamo al Benevento Calcio un veloce ritorno nella massima serie.

FORZA STREGA!!!

Allegate tre foto di alcuni allievi del 2008 con il Mister Roberto De Zerbi, con il giocatore Gaetano Letizia e la squadra del Benevento con i piccoli giocatori di spalle.

 

Nota: Le foto dei due bambini hanno l’autorizzazione dei genitori alla pubblicazione.

 

Anna Del Grosso

Inserito da Alberto Del Grosso

Giornalista Garante dei Lettori

del giornale Positanonews

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.