Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - News di Alberto Del Grosso

NA 11/5/18 presso la scuola Nicolardi pres.to “Napoli in…canto”.

Più informazioni su

 

Venerdi 11 maggio u.s. presso la scuola media Nicolardi al Vomero, è stata presentata una edizione di “Napoli in…canto”.

La giornalista Marisa Pumpo è stata assente a causa di influenza e l’edizione in sua sostituzione è stata condotta dalla sorella Irene Pumpo e dal poeta Romano Rizzo.

Hanno partecipato per il canto:

Cosimo De Liberato, Antonio Onorato, Enzo Carbone, Maria Rosaria Botti, Romano Rizzo, Maria Della Rossa, Enza Romano, Pietro Mirto, Luca Paolella.

Al piano i maestri Guido Bossa e Pippo Noviello. Alla chitarra i maestri Vincenzo De Crescenzo, Tullio Sabella, Gianfranco Matarazzo.

Hanno partecipato per la poesia:

Anna Torriero, Enzo Carbone, Adriana Torre, Anna Maria Piccirillo, Maria Rosaria La Gala, Giovanni Baiano, Romano Rizzo, Irene Pumpo, Enzo Occupato, Arturo Bono, Fabio, Barone.

Ha recitato:

Nella Mirto.

Due ore e passa di spettacolo volate su versi e su un ventaglio di canzoni.

L’evento è stato chiuso poi con un canto collettivo ripreso anche dal pubblico in sala. Applausi sono stati registrati ad ogni intervento dei partecipanti e alla chiusura con il saluto di Irene Pumpo e Romano Rizzo con l’arrivederci alla edizione del 16 maggio presso la biblioteca Croce.

Alberto Del Grosso

Giornalista Garante dei Lettori

del giornale – on line Positanonews

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.