Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta Sorrento – Guasto a un treno della circumvesuviana: puzza e caos

Più informazioni su

Meta di Sorrento – Una delle nostre redattrici ci segnala che stamattina intorno alle 8 un treno della Circumvesuviana (tra l’altro uno dei modelli più nuovi) si è rotto alla stazione di Meta. Con ogni probabilità si è squagliato un componente in gomma del treno, perché nell’aria c’è un odore di plastica bruciata ai limiti dell’insopportabile che anche le persone nelle vicinanze della stazione hanno sentito.

Ci sono voluti oltre 40 minuti per risolvere il problema, con gli inevitabili disagi che ne conseguono per la circolazione.

L’EAV non ha ancora fatto alcuna comunicazione al proposito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.