Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Massa Lubrense, controlli serrati della Polizia Municipale: oltre 50 multe a conducenti di auto senza assicurazione e revisione

Controlli serrati in questi giorni da parte della Polizia Municipale di Massa Lubrense. Sotto la supervisione della dott.ssa Rossella Russo, sono stati intensificati i controlli sul territorio finalizzati ad assicurare la sicurezza stradale.

L’incisività dell’azione ha consentito la contestazione di circa 50 violazioni alle norme sulla regolarità delle revisioni con fermo dei veicoli e circa 10 violazioni alle norme sull’assicurazione obbligatoria con sequestro dei veicoli.

La Polizia Municipale ha fatto sapere di essere consapevole che tali attività contribuiscono notevolmente alle esigenze di sicurezza richieste dalla collettività si predisporranno per il futuro ulteriori controlli anche in ore notturne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.