Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

INCENDI SULLE COLLINE DI PELLEZZANO, DOMICILIARI PER DUE 25ENNI DEL POSTO

Più informazioni su

Intensa indagine dei Carabinieri della stazione di Pellezzano: agli arresti domiciliari due 25enni del posto.
Pellezzano. Si avvicina l’estate e aumentano i rischi di incendi dolosi sulle montagne della Provincia di Salerno e in particolar modo la Valle dell’Irno.

Era agosto quando il Comune fu devastato da una serie di incendi sviluppatosi su tutto il territorio comunale. Tra questi le fiamme hanno anche sfiorarono la rinnovata sede del Comune.

La notizia è che dopo un’intensa attività dei Carabinieri della locale stazione (appostamenti, testimoni oculari, individuazione delle autovetture n.d.r.), si è proceduto all’individuazione di due ragazzi, 25enni del posto, accusati di aver appiccato quattro incendi sulle colline di Pellezzano.

Il fatto sarebbe avvenuto lo scorso agosto e i due individui, in attesa di essere interrogati dal Gip, sono stati immediatamente sottoposti ad arresti domiciliari dalla Procura di Salerno.
zerottonove

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.