Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

“Grey” – mostra di Luigi Collina al Bar Internazionale. Tra le immagini che ritraggono Positano, un omaggio alla bandiera blu.

Più informazioni su

Positano. Martedì 8 maggio alle 19 al Bar Internazionale, l’inaugurazione della mostra “Grey” di Luigi Collina. Tredici i dipinti esposti per la terza edizione, dopo le prime “Blue” e “Red”questa è la volta di “Grey”, ancora una volta mettendo in gioco bei contrasti di colore, paesaggi e alcune figure mitologiche che fanno da filo conduttore per tutte le esposizioni. Artista e barman, una vocazione già mostrata negli scorsi anni attraverso opere dallo stampo introspettivo che ritraggono Positano in maniera del tutto singolare.  Luigi Collina è un fumettista di razza, antesignano delle “graphic novel”, nelle sue immagini troviamo spesso riferimenti ad un mondo onirico, surreale che va a contrastarsi con scene tipiche dei nostri vissuti quotidiani o del contesto cittadino, affiora difatti, tra le tredici, anche una sorta di dedica provocatoria alla Bandiera Blu… Non vi resta che venire.

L’esibizione sarà accompagnata dalle musiche di Deviuosmind, Peppe Di Lieto e Francesco Gargiulo. Vi invitiamo alla partecipazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.