Fattoria Casale Alpega presenta il 2 giugno l’evento “La felicità lontano dalla città”

Più informazioni su

Immerso nel silenzio e nel verde della campagna, il Casale Alpega offre ai propri clienti una giornata passata all’insegna della natura e di prodotti genuini, inoltre, il 2 giugno 2018 presenta l’evento “La felicità lontano dalla città” , dove potrete assaggiare delle gustose pizze tra i gusti marinara margherita e ortolana, con una bibita a scelta.

La Fattoria Alpega nasce dalla filosofia di vita dei proprietari, che credono fortemente nella conoscenza, nella formazione continua e nella cultura dell’alimentazione, rivolta soprattutto alle nuove generazioni.

Sabato, vi aspetta anche un fantastico gonfiabile per i più piccini, per divertirsi con sicurezza e genuinità.

Il Casale Alpega, ultimo arrivato tra i servizi dell’Azienda Agricola Alpega, che produce ortaggi, frutta e piante ornamentali, ha come sfondo il Vesuvio ed il Monte Somma: una cornice perfetta per un territorio, l’Agro Sarnese Nocerino, di forte vocazione archeologica e sconosciuto ai più.

Il Casale Alpega è un ospitalità da vivere con i ritmi delle stagioni, dove condividere momenti di cultura e di convivialità, chiacchierando e degustando prodotti genuini, per ritrovare pace e tranquillità.

Info e contatti

Fattoria Casale Alpega 0815137077 – 3334954120 – 3397805940 – info@alpega.it

Più informazioni su

Commenti

Translate »