Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

ESCLUSIVA – Sant’Agnello, elezioni: intervista al candidato sindaco Fabio Aponte. “Qui per vincere”

La notizia dell’ufficializzazione della candidatura a sindaco di Sant’Agnello da parte di Fabio Aponte è stata difatti anticipata nella giornata di ieri, ma ufficializzata quest’oggi. Le prossime elezioni amministrative, quindi, vedranno ufficialmente in campo anche il Movimento 5 Stelle con Aponte, appunto.

aponte sant'agnello candidato

Il Movimento ha raccolto le 60 firme necessarie per la lista. Una lista che sarà completa, non ridotta all’osso se così potremmo dire, con ben 12 candidati e che si definisce pronta ad amministrare. Noi di PositanoNews stiamo seguendo passo dopo passo la presentazione delle liste. Insomma, a meno che non riesca a fare un’impresa, il M5S sembra possa comunque ottenere ottimi risultati a Sant’Agnello.

Questa mattina eravamo sul posto e abbiamo ascoltato in esclusiva Aponte: “Siamo contenti che il Movimento abbia approvato la nostra lista – ha dichiarato – Ora siamo pronti ad entrare in gioco. Sfida impossibile? Nessuno è imbattibile. Siamo qui per vincere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.