Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Da Piano a Sorrento due ore: Paralisi del Traffico. Basta una perdita d’acqua per far soffocare la Penisola, ora basta! fotogallery

Da Piano a Sorrento due ore: Paralisi del Traffico. Basta una perdita d’acqua per bloccare la Penisola Sorrentina , ora basta! In diretta: Traffico bloccato da Piano di Sorrento a Sant’Agnello,   a Piano nei pressi della siesta e sopra via dei Platani  a Sant’Agnello a Via dei Pini.

concerto

Sembrerebbe che la colpa sia una tubatura  portante  dell’acquedotto rotta, e alla presenza di molti pullman in difficoltà, specialmente alla Siesta, dove non riescono a percorrere la strada dopo la curva dello Stop.

Giungono decine di messaggi infuriati in redazione “Due ore per arrivare a Sorrento , ora basta!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.