Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Comincia il progetto Pon a Piano di Sorrento. Multe a raffica ai genitori

Riceviamo e pubblichiamo da parte di alcuni genitori una lettera riguarda episodio che avvenuto oggi pomeriggio e lasciamo ai lettori ogni considerazione Teniamo presente che su quella strada tutti ogni giorno vanno controsenso e non solo anche l’accesso dalla statale a salire per Zio Sam è stato rifatto vietato dall’anas in quanto ti viene da piano per girare dovrebbe attraversare la linea continua quindi per andare al cre Dove sta il maneggio per i bambini disabili bisognerebbe fare un giro che porta da casa nocillo non è semplice da spiegare perché in effetti nessuno fa questo giro eh infatti è il razionale mentre a una logica il controsenso a scendere giù da zio Sam dalla statale è comunque impossibile salire a meno che non si vada ai Colli si giri si torna indietro e si risalga senza superare la striscia continuaOvviamente questo porta introiti al Comune grazie alle multe che oggi sono state elevate numerose a quei genitori di disabili che volevano solo portare i propri figli al progetto. Forse sarebbe il caso di togliere i segnali che indicano la direzione per Zio Sam perché fanno indulgere al reato di codice stradale. E magari mettere doppie strisce bianche sull’asfalto.

E’ da poco cominciato il progetto PON delle scuole a Piano di Sorrento con l’utilizzo anche dell’ippoterapia per i bambini disabili. Oggi si è svolto il secondo incontro ma ci sono stati alcuni disagi per raggiungere il posto a causa della segnaletica stradale poco chiara e, a causa del maltempo, anche poco visibile. Manca, infatti, una segnaletica che indichi il divieto di girare, è presente solo una striscia bianca continua e, quindi, in molti hanno presso la via “di sopra”. Ed ecco la sorpresa, a parte tutti i problemi che un genitore ha a casa si aggiunge anche questo codice stradale poco trasparente, che con mal tempo non si nota!!! Quanti soldi ha guadagnato il comune di Piano oggi? Bisogna togliere segnali che indicano dove si va per il Zio Sam, fanno indulgere al reato di codice stradale. E magari mettete doppie strisce bianche sul’manto stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.