Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

CILENTO PADULA, GUIDA UN FURGONE CON UNA PATENTE FALSA. DENUNCIATO

Più informazioni su

Padula – L’uomo, originario del Senegal, svolgeva l’attività di venditore ambulante a Padula. A fermarlo sono stati i Carabinieri.

Un commerciante ambulante del Senegal di 61 anni, residente a Montesano sulla Marcellana, è stato sorpreso alla guida di un furgone con la patente di guida falsa.

L’uomo è stato fermato dai Carabinieri di Sala Consilina in via Nazionale. Successivamente è stato subito denunciato alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Lagonegro e dovrà rispondere ora, oltre che dell’uso di documenti falsi, anche della loro formazione, in quanto sugli stessi erano riportati i propri dati anagrafici e la propria fotografia.

Fonte: Italia2TV

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.