Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Carmen e Stefan, artisti che ricordano vite passate a Positano.

Positano. Carmen e Stefan, eccoli ripresi mentre si divertono insieme alla Chiesa Nuova parlando della loro Positano, definendola un luogo di origini o addirittura un “terzo figlio” – così, ridendo, la chiama il solista Stefan Mulan. Artista che si sta esibendo girando il mondo a bordo di una delle navi da crociera di lusso più nota al mondo, la Crystal, arrivato a Sorrento direttamente dall’Israele.
E Carmen, positanese non d’adozione ma nativa, così come sottolinea allegramente nell’intervista. Attrice e artista poliedrico, adesso concentra il suo estro creativo nella realizzazione di quadri e tarocchi – parlando della simbologia ed il significato autentico delle carte – ritenuti da lei stessa una vera e propria guida spirituale, specialmente se accostati al mondo dei sogni: un connubio tra il tempio notturno e la realtà. Due vecchi amici molto legati a Positano, artisticamente e memori delle più grandi follie vissute in questo magico posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.