Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Capri, vacanze e ritorno di fiamma tra Ivana Trump e Rossano Rubicondi

Ritorno di fiamma tra Ivana Trump e il suo recente (ex) marito Rossano Rubicondi. L’ex modella ceca e prima moglie dell’attuale Presidente degli Stati Uniti Donald Trump (dal ’79 al 1992), ha voluto rivivere la sua ultima vacanza a Capri con il modello e attore romano, che ha sposato nel lontano circa dieci anni fa. L’eccentrica magnate si è concessa alcuni giorni di relax, tra glia agi del grand hotel Quisisana. Sull’isola azzurra ha passeggiato in una piazzetta semideserta e poi per la strada delle griffe di Via Camerelle, prima di giungere con Rubicondi il ristorante Aurora: a Villa Verde è stato organizzato un simpatico siparietto show con parrucche, occhialoni, coronando poi l’incontro con una pizza a forma di cuori, portata sulle note di Dean Martin, su “That’s amore”.

ivana trump capri rossano rubicondi

I rotocalchi dicono che l’ex signora Trump sia fidanzata con Marcantonio Rota da circa 6 anni, ma la storia con il giovane immobiliarista sembra essere giunta al capolinea: dopo quattro matrimoni e tre figli avuti dal Presidente americano (Donald Jr, Ivanka ed Erick), riaffiora la passione per Rossano Rubicondi, con cui si è esibito a “Ballando con le stelle”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.