Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Capri, torna la fiction con Gabriella Pession e Bianca Guaccero

Più informazioni su

Il palinsesto di Rai Premium (Canale 25 DTT) offre una gradita sorpresa per i telespettatori: da martedì 22 maggio alle 15.25 infatti la rete trasmette le repliche di Caprila serie televisiva italiana trasmessa da Rai1 prodotta da Rai Fiction (in collaborazione con Film Commission Regione Campania) e nata da un’idea di Carlo Rossella. Principali interpreti sono stati Gabriella PessionSergio Assisi, Kaspar Capparoni e Isa Danieli nelle prime due stagioni e Bianca Guaccero e Gabriele Greco nella terza. Alla prima stagione girata nel 2006, visti i buoni riscontri Auditel, ne è seguita una seconda nel 2008 e una terza nella primavera 2010.

Capri, i personaggi della fiction

Le vicende della serie ruotano soprattutto attorno a Vittoria Mari (Gabriella Pession) e i due fratelli Galiano Massimo (Kaspar Capparoni) e Umberto (Sergio Assisi), Reginella (Isa Danieli) e i loro amici. Nella seconda stagione il plot derivante dal ritrovamento delle anfore introduce Cosimo Rizzuto, che ha grande spazio nella storia, i personaggi di Lucia e Greta ed altri. Nella terza serie i protagonisti sono una redenta Carolina Scapece (Bianca Guaccero) e la Donna Isabella zia di Massimo e Umberto. Resta la gran parte dei comprimari con l’aggiunta di nuovi protagonisti.

http://tvzap.kataweb.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.