Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Capri Rolex arrestato un latitante siciliano. Partecipava alla regata. Ecco cosa è successo

La  Polizia del Commissariato di Capri hanno tratto in arresto P.M., un uomo di 45 anni originario della Sicilia, ricercato dal 2010 per mandato di cattura internazionale ai fini di estradizione disposto dalle autorità tunisine per i reati di associazione a delinquere dedita all’immigrazione clandestina, sequestro di persona ai danni di minori e frode.

L’arresto del latitante è stato possibile grazie alle informazioni date dal Servizio per la Cooperazione Internazionale della Direzione Centrale della Polizia Criminale.

Di fatti, i poliziotti al termine dell’attività investigativa coordinata con il Servizio Centrale, sono riusciti ad scoprire ed individuare il latitante P.M. presente sul territorio dell’isola, in quanto membro di uno degli equipaggi impegnati alla Rolex Sailing Capri Week 2018 svoltasi nelle acque dell’isola e con la premiazione avvenuta in piazzetta nella serata di ieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.