Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

I CANOTTIERI DI MAIORI SI FANNO ONORE A PIEDILUCO fotogallery

Più informazioni su

Gara Naxzonale 6 Maggio

Gli atleti dell’ASD CANOTTIERI PARTENIO di Maiori: Palladino Andrea, Ruocco Giuseppe,Ingenito Angelo, Amato Gabriele  e il  timoniere Esposito Vittorio, nella specialita’ del 4+ Sen. M. si sono classificati al 5 posto di categoria nel secondo meeting nazionale.
Continua la promozione del canottaggio in costiera con il prof. Francesco Noio, presso la struttura di Maiori con l’ intento di avvicinare alla disciplina sempre piu’ ragazzi.Prossimo appuntamento Lago Patria il 22 maggio con la partecipazione di nuovi atleti della Divina Costiera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.