Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Auto ribaltata a Cetara . Incidenti moto fra Tordigliano e Capodorso, anziano soccorso in bici sull’autostrada Napoli – Salerno

Più informazioni su

Costiera amalfitana con il traffico sostenibile, sicuramente accettabile rispetto all’ingolfamento dovuto dagli autobus. Da segnalare un incidente stradale nel pomeriggio in Costiera Amalfitana tra Vietri e Cetara. Un’auto, una Audi Q3 si è ribaltata dopo aver  urtato anche una moto nello schianto. Il conducente e il passeggero trasportati in ospedale a Salerno. In Costiera segnalati piccoli incidenti per le moto a Tordigliano verso Positano e a Capodorso da Amalfi verso Salerno. A Vietri sul mare, sempre sulla S.S. 163 Amalfitana, due ragazzi sono stati investiti mentre viaggiavano verso Cetara da una scarica di detriti che si è staccata dalla montagna . Il conducente del ciclomotore non ha potuto evitare i massi, cadendo sul selciato e ferendosi insieme al passeggero. Fortunatamente gli automobilisti che seguivano il ciclomotore hanno fatto in tempo ad evitare i due ragazzi.La curiosità riguarda il soccorso della polizia a un ottantenne in bici sull’autostrada Napoli – Salerno, l’uomo è stato tratto in salvo e portato dalla moglie preoccupata.

Auto ribaltata a Cetara

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.