Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi, le strisce per i residenti non si rispettano?

Le strisce residenziali che dovrebbero essere adibite al parcheggio delle auto degli abitanti del paese, in questo caso di Amalfi, vengono spesso e troppe volte violate da persone non residenti del posto nel silenzio più totale da parte di tutti.

La testimonianza

A comunicarcelo è un cittadino del paese di Amalfi che ha voluto reclamare la cosa a cui vogliamo dare un certo risalto per un problema abbastanza vecchio e mai risolto. I cittadini pagano un permesso per poter parcheggiare il proprio autoveicolo in quelle strisce, il permesso va sotto il nome di “zona rossa”.

Riteniamo che ci debbano essere maggiori controlli e che il tutto vada sottolineato a livello giornalistico per poter permettere alle persone del posto di vivere in tranquillità. Nulla da togliere al turismo, ci mancherebbe, ma come i turisti anche le persone locali devono poter vivere secondo il rispetto dei propri diritti e, quindi, non essere schiacciate per qualsivoglia motivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.