Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi: Sessantenne infartuato soccorso all’alba da eliambulanza

Salvato oggi a  Costa d’Amalfi di Castiglione di Ravello un  sessantenne che accusava un insolito e preoccupante affanno.

L’uomo, che ha raggiunto il presidio accompagnato da parenti, è stato sottoposto dal cardiologo di guardia ad indagini diagnostiche,  che hanno evidenziato una fase avanzata di un’ infarto.

Sottoposto immediatamente ad intensa terapia salvavita l’uomo è stato stabilizzato e successivamente accompagnato dal rianimatore di turno con mezzo di soccorso del presidio fino al porto di Maiori dove ad attenderlo c’era l’eliambulanza del 118 che lo ha trasportato presso la torre cardiologica del Ruggi di Salernodove poco dopo è stato sottoposto a intervento di angioplastica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.