Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi odissea ieri per un 50enne infartuato, mentre aspettava elicottero non era meglio arrivare subito in Ospedale?

Più informazioni su

Amalfi odissea ieri per un 50enne infartuato, mentre aspettava elicottero non era meglio arrivare subito in Ospedale?
Ieri sera l’uomo sentendo dei dolori al petto è andato all’ospedale di Castiglione di Ravello , per cui il cardiologo ha avvertito un infarto in atto. Sottoposto a cure è stato predisposto il trasporto in eliambulanza, ma da Pontecagnano non se la sono sentiti di decollare per il buio, quindi si è aspettato l’elicottero da Napoli .
La domanda sorge spontanea, sentiamo in continuazione queste disposizioni con l’elicottero che deve atterrare al porto di Maiori, a parte le enormi spese per la collettività , ma per il malato non è meglio che parte direttamente con l’ambulanza per l’ospedale di Salerno o non è meglio che il nostro ospedale diventi un vero ospedale e non un pronto soccorso ampliato che chiamiamo ospedale? La Regione Campania faccia uno sforzo e il 118 ci spieghi che senso ha tutto questo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.